Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Supporta l’attività amministrativa degli organi istituzionali dell’ente (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale).
Garantisce l’esercizio delle funzioni di coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria in coerenza con gli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali.
Settore composto dal servizio di trasporto scolastico e dal servizio mense scolastico.
I servizi scolastici dell’Ente locale nascono con la finalità di offrire una rete di interventi educativi rivolti ai bambini nella fascia di età 0-14 inseriti nelle realtà scolastiche del territorio.
Gestisce gli interventi sociali, culturali e demografici.
Offre un servizio di segretariato sociale ai propri cittadini; è suddiviso al suo interno in tre macro aree: anziani, disabili, minori e famiglie.
Settore composto da: ufficio lavori pubblici, ufficio edilizia privata - urbanistica, ufficio ecologia e patrimonio, ufficio SUAP - urbanistica.