Descrizione
Brianzacque comunica che sta effettuando la sostituzione massiva dei vecchi contatori con nuovi contatori elettronici di ultima generazione, al fine di consentire un qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite Avviso affisso all’ingresso delle abitazioni 2 giorni prima dell’esecuzione delle stesse.
Il personale impaginato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L’identità degli operatori potrà essere accertata chiamando il numero verde 800.005.191 consentendo di avere conferma dei dati anagrafici degli incaricati alla sostituzione.
Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione della fornitura, finalizzata alla sostituzione del misuratore.
Nessun compenso è dovuto agli operatori e non è prevista alcuna modifica al contratto di fornitura né la stipula di un nuovo contratto.
I lavori termineranno, che partiranno in data 25/03/2024, interesseranno sul territorio del Comune di Verano Birnaza un numero di utenze pari a circa 2.340.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 17:07