Bonus Idrico Integrativo

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA: i cittadini del Comune di Verano Brianza, utenti diretti ed indiretti già beneficiari di Bonus Sociale Idrico “ordinario” nel 2023.

Data :

6 agosto 2024

Descrizione

È un’agevolazione migliorativa rispetto al Bonus Sociale Idrico 2023, stabilita a livello locale, che prevede l’erogazione di un ulteriore bonus integrativo al cittadino/nucleo familiare versante in condizioni di disagio economico che ha già beneficiato del Bonus Sociale Idrico “ordinario” nel 2023.

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA:

I cittadini del Comune di Verano Brianza, utenti diretti (titolari di una fornitura ad uso domestico residente) ed indiretti (utilizzatori nell'abitazione di residenza di una fornitura intestata ad un'utenza condominiale) già beneficiari di Bonus Sociale Idrico “ordinario” nel 2023.

ENTITÀ DELL'AGEVOLAZIONE:

L’ammontare del Bonus Idrico Integrativo di € 5.945,55 complessivi sarà suddiviso in parti uguali tra le domande presentate e ammesse.

QUANDO PRESENTARE DOMANDA:

Dal 20/08/2024 al 20/09/2024 ore 23,59

COME PRESENTARE DOMANDA:

Occorre compilare il modulo presente sul sito del Comune di Verano Brianza https://www.comune.veranobrianza.mb.it/it o cartaceo presso l’ingresso della sede dei Servizi Sociali in Via Donatori di Sangue 30 (in caso di utenza indiretta portandolo all'Amministratore condominiale) e inviarlo insieme a copia della carta di identità al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.veranobrianza.mb.it

In alternativa, è possibile consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Verano Brianza negli orari di apertura.

Per informazioni contattare l’ufficio dei Servizi Sociali al numero: 0362/915096

COME VERRÀ EROGATO IL CONTRIBUTO:

Il contributo verrà scontato dalla bolletta dell'acqua.

ModXXModuloRichiestaAssegnazioneBonusIdricoRev23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?