Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA del bando di sostegno al pagamento dell'affitto DGR 6970/2022

24 agosto 2023

Si informa che l’Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Carate Brianza, riunitosi in Commissione il 02/08/2023 ha valutato le istanze di rettifica del punteggio della graduatoria provvisoria. Si procede, dunque, a pubblicare la graduatoria DEFINITIVA del Bando Pubblico, in attuazione della DGR XI/6970 del 19/09/2022, finalizzato al sostegno nel pagamento dell’affitto.

La informiamo che è anonima, quindi troverà la domanda con i codici: [numero protocollo] del [data protocollo] OPPURE [numero compilazione] del [data compilazione] che le sono stati assegnati quando ha presentato la domanda.

N.B: il numero di compilazione (di 4 o 5 cifre) della domanda è facilmente recuperabile nell’oggetto dell’email ricevuta al momento della presentazione della domanda stessa (in grassetto e sottolineato nell'esempio sotto), la data di compilazione è quella di ricezione dell’email. Esempio oggetto email: COGNOME NOME - accesso interventi volti mantenimento alloggio locazione - (c_a849-00000) NUMERO DI COMPILAZIONE DI 4 o 5 CIFRE

La liquidazione delle domande ammesse e finanziate avverrà nel mese di settembre.

Per ulteriori informazioni è attivo il numero 339 2596926, con i seguenti orari:

lunedi – martedì – giovedì – venerdì 9:30 – 13:00

mercoledì 14:00 – 16:30