AVVISO IMPORTANTE PER LE RAGAZZE E I RAGAZZI CHE HANNO SOSTENUTO GLI ESAMI DEL TERZO ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Anno Scolastico 2023/24

24 luglio 2024

Carissime ragazze e carissimi ragazzi,
avete da poco superato l’esame finale dell’anno scolastico 2023/2024.
L’Amministrazione Comunale di Verano Brianza, anche quest’anno, ha stabilito ( Delibera di Giunta nr. 54 del 04/07/2024) di assegnare una borsa di studio di € 300,00 (gli anni scorsi ammontava € 250,00) a chi di voi, residente a Verano Brianza, avesse superato l’esame finale con una votazione di 10(dieci) o 10(dieci) con lode (allegare il titolo di studio).
Chi fosse interessato a presentare la domanda ai fini del suo ottenimento, è pregato di far inviare la domanda ai propri genitori (o a chi esercitasse responsabilità genitoriale o tutela) attraverso il seguente link:

Presenta la tua candidatura (Termine ultimo 20.09.2024)

Presentata la candidatura, saranno verificati i requisiti per l'assegnazione della borsa di studio.

Congratulazioni da parte dell’Amministrazione Comunale!