Evento formativo: “La cura della persona affetta da demenza e della sua famiglia: percorsi sanitari, socio-assistenziali e psicoforensi”

Giovedì 26 settembre2024 - AUDITORIUM BCC CARATE BRIANZA - VIA S. PELLICO 3, CARATE BRIANZA

6 settembre 2024

L'Amministrazione Comunale di Carate Brianza, in collaborazione con altre importanti realtà del territorio, organizza un momento formativo rivolto agli operatori dei Servizi (Assistenti sociali, psicologi, educatori…) che quotidianamente si interfacciano con le persone affette dall’Alzheimer e con i loro familiari.

L’obiettivo che si vuole perseguire è quello di fornire conoscenze e strumenti operativi che permettano di accrescere la professionalità degli operatori.

Per l’evento formativo, che si terrà Giovedi 26 Settembre 2024 presso l’Auditorium Bcc Carate – Via S. Pellico 3 Carate Brianza, è stato richiesto il riconoscimento dei crediti formativi al CNOAS.

In allegato il volantino contenente il link per l’iscrizione gratuita alla formazione.

1725611772546_VOLANTINO ALZHEIMER 2024_OK.pdf

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 10:44