CONCORSO ASSEGNAZIONE ALLOGGI

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Si informa che, da lunedì 1 FEBBRAIO 2016 a giovedì 10 marzo 2016, i cittadini interessati possono presentare domanda di partecipazione al bando di formazione della graduatoria semestrale valevole per l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Presso l’ufficio Servizi Sociali è aperto un apposito sportello per la presentazione delle domande nei giorni di lunedì dalle 14.30 alle 17.45 – martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle 12.30.

Via Donatori di Sangue, 30 - tel. 0362-915096

--------------------------------------------------------------------------------------------

Allegati:

Modulo Domanda                                            Modulo per dati                                      Bando ERP

Sei qui: Home Servizi Sociali Notizie CONCORSO ASSEGNAZIONE ALLOGGI