Notizie Servizi Sociali

LEVA CIVICA REGIONALE VOLONTARIA – ANNO 2018

Logo Leva Civica

AVVISO SELEZIONE LEVA CIVICA REGIONALE 2018

POSSONO PARTECIPARE I CITTADINI DI ETA’ COMPRESA FRA I 18 E I 28 ANNI.

• AVVISO E DOMANDA POSSONO ESSERE CONSULTATI E SCARICATI DAL SITO DELLA REGIONALE LOMBARDIA: http://levacivicaregionale.blogspot.com/
  • TERMINE DELLA CONSEGNA DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE :  VENERDI’ 14 SETTEMBRE 2018 ENTRO LE ORE 12.30 PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI VERANO BRIANZA VIA SAURO 24.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 12.30

TEL. 0362/915096

BONUS SOCIALE IDRICO

ACQUA

BONUS IDRICO

Agevolazione destinata ai cittadini

Dal 1 Luglio è possibile richiedere il bonus sociale idrico (o bonus acqua) per la fornitura di acqua.

"Cos’è il bonus acqua"

"Modulo Richiesta Bonus"

"Modulo Richiesta Rinnovo""Modulo Richiesta Rinnovo"

AVVISO DI VARIAZIONE ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Avviso2

SI COMUNICA CHE NEL  PERIODO ESTIVO DAL 23/07/2018 AL 03/09/2018

L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI RICEVERA’ IL PUBBLICO NEI SEGUENTI GIORNI :

LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 12.30.

CENTRO AIUTO DONNE MALTRATTATE

CADOM

C.A.DO.M.

Centro Aiuto Donne Maltrattate

• Per offrire aiuti alle donne maltrattate;
  • sviluppare una forte solidarietà contro la violenza di ogni tipo;
  • promuovere la ricerca e la diffusione di conoscenze sul tema della violenza;
  • promuovere e gestire i progetti di formazione rivolto agli operatori socio-sanitari, forze dell'ordine e operatori del 3° settore;
  • stabilire rapporti con le istituzioni che operano sul territorio della Brianza;
  • sviluppare iniziative di prevenzione del fenomeno della violenza.

Per informazioni: www.cadom.it

AVVISO FONDO NON AUTOSUFFICIENZA

Avviso2

“AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE ALLA MISURE DEL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE E PER ANZIANI NON AUTOUSUFFICIENTI (B2)”

Il link all'avviso è direttamente scaricabile attraverso il seguente link :

"Avviso"

A  partire dal 18 maggio 2018 al 18 giugno 2018.

Il modulo della domanda è direttamente scaricabile attraverso il seguente link :

"Modulo domanda di accesso"

oppure si può ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali Via Donatori di Sangue, 30, nei giorni di lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle 08.30 alle 12.30 –

il lunedì anche dalle 16.00 alle 18.00.

La consegna della domanda debitamente compilata e correlata della documentazione necessaria deve essere consegnata presso l’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento con l’Assistente Sociale contattabile al n. 0362/915096.