Notizie Polizia Locale Notizie Polizia Locale

TARIFFARIO COSTO OPERAZIONI DI BONIFICA AMBIENTALE

TARIFFARIO COSTO OPERAZIONI DI BONIFICA AMBIENTALE POST INCIDENTE, A CARICO DEI CONDUCENTI COINVOLTI NEI SINISTRI STRADALI SUL TERRITORIO COMUNALE, COSTI RICADENTI SULLE ASSICURAZIONI DI RESPONSABILITA’ CIVILE DEI COINVOLTI.

Rif. Determina n. 26 del 19.01.2018. – Affidamento incarico ripristini stradali post incidente

Link al tariffario

Sospensione Bando Assegnazione Posteggi Mercato

“AVVISO PUBBLICO – SOSPENSIONE BANDO PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE
POSTEGGI MERCATO SETTIMANALE”

Si informa che il bando per le assegnazioni di concessioni dei posteggi del
mercato settimanale, pubblicato il giorno 30.12.2016, è stato sospeso in
seguito al “Decreto Milleproroghe – DL 244 del 30.12.2016”

Visualizza l'’avviso e la Delibera G.C. n. 4 del 16.01.2017 di sospensione.

BANDO COMMERCIANTI – DAT VALLE LAMBRO

commercio

BANDO COMMERCIANTI – DAT VALLE LAMBRO – La presentazione delle domande al Comune di Lissone, è stata prorogata al giorno 30 giugno 2015 entro le ore 12:00

Bando_Commercianti

Concessioni di posteggio nel mercato settimanale

Pubblicato il Bando Pubblico per le assegnazioni delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale

Clicca quì per scaricare la documentazione relativa al bando publico.

VERBALE CONFERENZA di SCOPING - 15.04.2013

Il giorno QUINDICI del mese di APRILE dell’anno duemilatredici, alle ore 10:18, presso la Sala Consigliare del Comune di Verano Brianza, via N. Sauro n. 24, si è svolta la Conferenza di scoping inerente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano Urbano del Traffico (P.U.T.), convocata con atto del 29.03.2013, prot. n. 5484.

pagina 1

pagina 2