Comune di Verano Brianza

Redazione del nuovo PGT

L’Amministrazione Comunale di Verano Brianza ha avviato il procedimento per la redazione del nuovo strumento urbanistico comunale denominato Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

Al fine di consentire la massima partecipazione dei cittadini alla fase di determinazione degli obiettivi e delle politiche d’intervento del nuovo strumento di pianificazione, chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte da sottoporre all’attenzione dell’Ente.

Le istanze e i documenti allegati dovranno essere redatti in duplice copia (in carta libera) utilizzando l’apposito modulo che è possibile reperire presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30) o dalla pagina web del servizio Edilizia Privata-Urbanistica, e presentate all'Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in Via N. Sauro, 24

entro le ore 12.00 del giorno 29 maggio 2009

Sei qui: Home Uncategorised Redazione del nuovo PGT