Comune di Verano Brianza

AVVISO ALLA CITTADINANZA

E' partito ufficialmente l'iter per la redazione della variante generale al PGT vigente. Tutti i cittadini, nonché chiunque abbia interesse, può presentare suggerimenti e proposte da sottoporre all'attenzione dell'Ente, entro le

ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2018

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale ai seguenti recapiti:

Tel. 0362/9085228

Per scaricare il modello dell'istanza  per suggerimenti e proposte,  collegarsi al seguente Link

"Avviso e Modulistica"

Sei qui: Home Edilizia Privata Avvio del procedimento per la redazione della Variante Generale del Piano di Governo del Territorio (PGT)