Comune di Verano Brianza

Responsabile della protezione dei dati personali (RPD)

Il Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (RGPD), ha introdotto la figura del Responsabile per la Protezione dei Dati personali (RPD o altrimenti detto DPO Data Protection Officer).

Il Comune di Verano Brianza ha designato tale figura, cui sarà possibile rivolgersi per qualsiasi situazione inerente la protezione dei dati personali.

Dati di contatto:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Notizie Responsabile della protezione dei dati personali (RPD)